gtr-newsletter -- Donna Oggi

Dettagli su gtr-newsletter

la Donna ...oggi, vittima della forza e dell'ego maschile, una donna protagonista di testimonianze di vita vissuta tra il chiaro e lo scuro, tra la vita e la morte rivivendo la condizione di donna-oggetto... "Ti amo alla follia", scritto e diretto da Giovanni Germinario, vuole essere una rappresentazione corale di teatro sperimentale sul tema del "femminicidio". Dall'analisi di filmati e testi autobiografici, si e' passati alla sperimentazione per improvvisazione, fino alla stesura di un testo teatrale piu' che mai attuale capace di raccontare l'esperienza vissuta attraverso diversi stadi esistenziali: amore, umiliazione, violenza, schiavitu', morte e rinascita. Il percorso intrapreso per giungere a quest'ultimo stadio, la rinascita, e' di forte impatto sociale e culturale, e vuole offrire un'ulteriore possibilita' a chi ancora oggi non vuole comprendere....Giovanni Germinario

Per consultare la raccolta dei messaggi precedentemente inviati alla lista, visita gli Archivi della lista gtr-newsletter.

Cancella / Modifica iscrizione a gtr-newsletter

Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da gtr-newsletter) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Iscrizione a gtr-newsletter

Iscriviti a gtr-newsletter completando il seguente modulo. Ti verrà inviato un messaggio con richiesta di conferma, per evitare che terzi possano iscriverti senza il tuo consenso. Questa è una lista protetta, questo significa che l'elenco degli iscritti è visibile solo all'amministratore della lista.

Il tuo indirizzo email:
    Il tuo nome (opzionale):
    In quale lingua preferisci vedere i tuoi messaggi?
    Vuoi ricevere i messaggi della lista raggruppati in un messaggio giornaliero (digest)? No

Iscritti a gtr-newsletter
(La lista degli iscritti è disponibile solo all'amministratore della lista.)

Inserisci il tuo indirizzo e la password per visitare la lista degli iscritti:

Indirizzo: Password:

Lista gtr-newsletter gestita da info at teatroinverosimile.org
Pannello di controllo di gtr-newsletter (richiede autorizzazione)
Elenco delle liste disponibili su liste.associazioni.milano.it

Delivered by Mailman
version 2.1.13