aria-newsletter -- Tutela e difesa die Diritti

Dettagli su aria-newsletter

La nostra associazione cura la difisa dei diritti di tutti i cittadini, riconoscendo il principio e l'ideale della giustizia, impegnandosi attivamente allo scopo di fornire a tutti un equo accesso alla tutela dei diritti personali. La RIA, tramite i propri professionisti, si prende carico della singola posizione e dopa averne analizzato la sostenibilità se ne prende direttamente carico sostenendo tutte le spese legali necessarie alla trattazione e al reupero del danno subito.
Se pensi che qualche cosa o qualcuno minacci untuo diritto o ti arrechi un danno consultaci insieme ci batteremo affinchè i tuoi diritti vengano rispettati.

Per consultare la raccolta dei messaggi precedentemente inviati alla lista, visita gli Archivi della lista aria-newsletter.

Cancella / Modifica iscrizione a aria-newsletter

Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da aria-newsletter) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Iscrizione a aria-newsletter

Iscriviti a aria-newsletter completando il seguente modulo. Ti verrà inviato un messaggio con richiesta di conferma, per evitare che terzi possano iscriverti senza il tuo consenso. Questa è una lista protetta, questo significa che l'elenco degli iscritti è visibile solo all'amministratore della lista.

Il tuo indirizzo email:
    Il tuo nome (opzionale):
    In quale lingua preferisci vedere i tuoi messaggi?
    Vuoi ricevere i messaggi della lista raggruppati in un messaggio giornaliero (digest)? No

Iscritti a aria-newsletter
(La lista degli iscritti è disponibile solo all'amministratore della lista.)

Inserisci il tuo indirizzo e la password per visitare la lista degli iscritti:

Indirizzo: Password:

Lista aria-newsletter gestita da assria at libero.it
Pannello di controllo di aria-newsletter (richiede autorizzazione)
Elenco delle liste disponibili su liste.associazioni.milano.it

Delivered by Mailman
version 2.1.13