aid-referentiscuola -- newsletter Referenti Scuola AID

Sito web: www.dislessia.it/sezioni/milano.htm

Iscrizione a aid-referentiscuola

Iscriviti a aid-referentiscuola completando il seguente modulo. Questa è una lista chiusa, quindi la tua iscrizione è stata sospesa in attesa di autorizzazione. Sarai avvertito della decisione del moderatore tramite email. Questa è anche una lista protetta, questo significa che l'elenco degli iscritti è visibile solo all'amministratore della lista.

Il tuo indirizzo email:
    Il tuo nome (opzionale):
    Devi inserire una password personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma impedirà ad altri di fare scherzi con la tua iscrizione. Non usare una password importante visto che ti verrà periodicamente ricordata via email con testo non cifrato.

Se non vuoi scegliere, lascia in bianco la password ed una verrà automaticamente generata per te e spedita al tuo indirizzo quando avrai confermato l'iscrizione. Puoi chiedere in ogni momento che ti venga rispedita la mail contenente la password, semplicemente premendo un pulsante nel pannello delle tue opzioni personali.

Scegli una password:
    Conferma la password:
    In quale lingua preferisci vedere i tuoi messaggi?
    Vuoi ricevere i messaggi della lista raggruppati in un digest giornaliero? No

Cancella / Modifica aid-referentiscuola
Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da aid-referentiscuola) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Se lasci in bianco il riquadro, ti sarà chiesto il tuo indirizzo email
Dettagli su aid-referentiscuola

newsletter informativa per gli insegnanti referenti per i disturbi specifici dell'apprendimento (dislessia). Notiziario a cura della Commissione Scuola della sezione di Milano della AID Associazione Italiana Dislessia.

Per consultare la raccolta dei messaggi precedentemente inviati alla lista, visita gli Archivi della lista aid-referentiscuola. (L'archivio corrente è disponibile solo agli iscritti della lista.)

Lista aid-referentiscuola gestita da milano at dislessia.it
Pannello di controllo di aid-referentiscuola (richiede autorizzazione)
Elenco delle liste disponibili su liste.associazioni.milano.it

Delivered by Mailman